Liqui Moly Lubrificanti additivi cura dell auto
Home | Strumenti chimici per motociclette

Strumenti chimici per motociclette

Motorbike gamma di prodotti


LIQUI MOLY presenta le sue novità alla EICMA


Ottobre 2017 – lo specialista tedesco di oli per motore e additivi LIQUI MOLY giunge alla EICMA, la più grande fiera motociclistica del mondo, con una gamma completa di nuovi prodotti: un detergente per filtri dell’aria, una protezione antiusura e due oli per ammortizzatori. “Stiamo continuamente potenziando la nostra gamma per motociclette”, ha affermato Carlos Travé, responsabile presso LIQUI MOLY del settore a due ruote.

Il Motorbike MoS2 Shooter diminuisce l’attrito nel motore e lo protegge dall’usura. Il MoS2 è un lubrificante solido simile alla grafite. Il MoS2 ricopre le superfici metalliche e impedisce il contatto diretto metallo-metallo. È proprio nella fase subito dopo l’avviamento, quando l’olio non ha ancora raggiunto tutti i punti del motore, che il Motorbike MoS2 Shooter provvede a una lubrificazione sicura, offrendo una protezione addizionale in caso di carichi elevati del motore e di eventuali perdite d’olio. Anche nel funzionamento quotidiano abbassa l’attrito all’interno del motore. I tal modo la moto trasmette più potenza su strada e consuma meno benzina.

Un prodotto speciale per i filtri dell’aria in materiale espanso è il nuovo detergente Motorbike Luft-Filter di LIQUI MOLY. Si tratta di un concentrato detergente diluibile in acqua e biodegradabile. Ha un ottimo rendimento, scioglie delicatamente polvere, olio e grasso senza danneggiare i pori del materiale espanso. Le novità del programma sono anche i due oli per ammortizzatori. Uno è a base minerale, l’altro è completamente sintetico. Carlos Travé: “Offriamo ai biker una gamma completa di prodotti chimici per le due ruote, tutti in un’unica soluzione e integrati tra di loro in maniera ottimale“.

Inoltre i due piloti di Moto2 Sandro Cortese e Marcel Schrötter saranno presenti nello stand mercoledì 8 novembre alle ore 13 per una sessione di autografi. Come le altre moto della serie Moto2 e Moto3, anche le loro due ruote saranno lubrificate con olio firmato LIQUI MOLY.

L'EICMA si svolge dal 7 al 12 novembre a Milano. LIQUI MOLY si trova nel padiglione 15 allo stand U47.


Ulteriori informazioni sono sono disponibili presso:
LIQUI MOLY GmbH
Peter Szarafinski
Responsabile relazioni pubbliche internazionali
Jerg-Wieland-Str. 4
89081 Ulm-Lehr
Telefono: +49 (0)731/1420-189
Telefax: +49 (0)731/1420-82
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de


Download

Strumenti chimici per motociclette - - (EICMA_2017_preview_IT.docx | 141,3 KB)
Produkte aus der Motorbikeserie von LIQUI MOLY - Pressefoto zum Download - (Motorbikesortiment.jpg | 320,5 KB)


<< indietro
 


Contato:
LIQUI MOLY Portugal Unipessoal Lda.
Sintra Business Park
Edificio 01, Numero 1Q
P-2710-089 Sintra-Lissabon

Telefone: 0243-770069
Fax: 0243-770265
E-mail: tiago.almeida@liqui-moly.pt

Fonte:
VOILA_REP_ID=41257749:00282B93