Liqui Moly Lubrificanti additivi cura dell auto
Home | LIQUI MOLY è nel cuore di ogni moto firmata Rieju

LIQUI MOLY è nel cuore di ogni moto firmata Rieju

Rieju


Il produttore di moto e il produttore di oli sigillano la loro cooperazione


Giugno 2017 - Lo specialista tedesco di oli per motore e additivi LIQUI MOLY amplia la sua collaborazione con i produttori di moto. D'ora in poi anche le moto del produttore spagnolo Rieju escono di fabbrica con olio LIQUI MOLY nel loro cuore. “E 'un onore speciale quando non solo i conducenti di moto si affidano alla nostra qualità, ma anche i loro produttori”, ha detto Carlos Travé, responsabile del settore moto di LIQUI MOLY.

Da tre anni, LIQUI MOLY collabora con Beta in Italia. Anche in questo caso, le due ruote escono di fabbrica con olio LIQUI MOLY nel loro cuore. La decisione della Rieju a favore di LIQUI MOLY è il passo successivo nel settore OEM.

“Con il suo impegno nella MotoGP, LIQUI MOLY si è fatta un nome nel mondo dei motociclisti”, ha detto Jordi Riera, direttore generale della Rieju. Tutti team delle serie Moto2 e Moto3 gareggiano con olio di LIQUI MOLY. “Siamo lieti di aver trovato un partner che come noi punta rigorosamente sulla qualità senza fare compromessi.”

Ecco perché la cooperazione non si è limitata solo ai prodotti destinati alle moto nuove. Entrambe le società stanno pianificando partecipazioni congiunte a fiere nonché attività promozionali e di vendita comuni. Dietro ci nasconde una strategia a lungo termine per sfruttare le sinergie e per aumentare i vantaggi reciproci.

Analogamente al settore automotive, il core business di LIQUI MOLY, anche nel segmento delle moto l’azienda sta perseguitando la filosofia di offrire una gamma molto ampia di prodotti chimici. Quindi non ci sono solo oli motore e additivi, ma anche oli per forcelle e cambi di velocità, spray catena moto, prodotti per la cura della pelle e molto altro ancora. Tutto da un unico produttore con prodotti ottimizzati tra di loro e tagliati su misura per l'impiego in motociclette.

Chi è RIEJU
Nata nel 1942, RIEJU propone una vasta gamma di motocicli: off-road e supermoto (MRT, MARATHON, Tango) nonché evoluzioni di punta nella classe 50 cc (due tempi) e nella classe 125 cc (quattro tempi). Inoltre, l’azienda offre moto sportive come la famiglia RS3 e gli scooter della serie RS e BLAST. Come nuova linea di prodotto sono state introdotte le biciclette elettriche. Tutte queste due ruote vantano una grande base di fan in Germania, Spagna e Francia. Sono prodotte esclusivamente in Spagna da un’azienda forte ed eco-consapevole. Ogni anno si producono più di 10.000 veicoli.


Ulteriori informazioni sono sono disponibili presso:
LIQUI MOLY GmbH
Peter Szarafinski
Responsabile relazioni pubbliche internazionali
Jerg-Wieland-Str. 4
89081 Ulm-Lehr
Telefono: +49 (0)731/1420-189
Telefax: +49 (0)731/1420-82
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de


Download

LIQUI MOLY è nel cuore di ogni moto firmata Rieju - - (Rieju_IT.docx | 142,1 KB)
Rieju - download - (rieju.jpg | 3,8 MB)


<< indietro
 


Contato:
LIQUI MOLY Portugal Unipessoal Lda.
Sintra Business Park
Edificio 01, Numero 1Q
P-2710-089 Sintra-Lissabon

Telefone: 0243-770069
Fax: 0243-770265
E-mail: tiago.almeida@liqui-moly.pt

Fonte:
VOILA_REP_ID=41257749:00282B93